ABORYM: all’asta la NFT “Crypto Manifesto”

Pubblicato il 06/11/2021

Comunicato stampa:

L’NFT (Not Fungible Token) di ABORYMCrypto Manifesto” arriva nel momento più caldo, infiammando il dibattito che divide i puristi della blockchain e gli appassionati di criptovaluta. La band italiana sta facendo ancora una volta la storia pubblicando per la prima volta un video inedito creato come NFT. Per la prima volta fan o cryptofollowers potranno acquistare un video di ABORYM su blockchain. La canzone è fortemente basata su una sequenza matematica che viaggia sui multipli di 11… 11, 22, 33, 44, 55, 66, 77, … (They – are – all – a – round – you – and – you – are – a – lone) ed è stato scritto, arrangiato e registrato nel 2021 durante la pandemia, mixato e masterizzato da Andrea Corvo ai Synthesis Studio, a Roma.

“Not fungible” più o meno significa che il token è unico e non può essere sostituito con qualcos’altro. Chi vincerà l’asta e acquisterà “Crypto Manifesto” ne sarà il proprietario, per sempre, compresi i diritti d’autore. Per dirla in termini di collezionismo d’arte: chiunque può acquistare una stampa di Monet. Ma solo una persona può possedere l’originale.
Crypto Manifesto” incarna il movimento cyberpunk in rivolta e la nostra principale virtù è la neutralità e la democrazia. Le valute digitali sono state create per essere decentralizzate e per appartenere a tutti e nessuno e le opinioni liberiste hanno formato la filosofia centrale della nostra “comunità” che ancora oggi crede nell’idea che la società starebbe meglio senza un governo o con un governo molto più democratico e assolutamente non dittatoriale. Riteniamo che con una forte privacy online e una crittografia avanzata sia possibile riprogettare il modo in cui le persone interagiscono tra loro. In questo mondo le persone possono proteggere se stesse e i propri interessi in modo più efficace e con molta meno attività o interferenza da parte dei governi.

La fede nell’oro digitale, la fede nel web 3, la fede nel mondo dei computer.
ADESSO è il tempo in cui qualsiasi entità coinvolta nello spazio crittografico inizierà a lavorare per facilitare e dimostrare valore verso la costruzione di ideologie.

Asta aperta su RARIBLE.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.