ABORYM: Rg Narchost lascia la band

Pubblicato il 22/01/2021

Il bassista Rg Narchost ha lasciato gli ABORYM. Ecco il suo annuncio:

“Dopo cinque anni ho deciso di terminare la mia esperienza musicale come bassista e chitarrista in ‘Aborym‘. Ringrazio tutti gli amici e gli appassionati di musica che in questi anni mi hanno dimostrato supporto e rispetto, ma per me oggi è tempo di guardare avanti.
I cicli iniziano e finiscono, e la decisione di intraprenderne uno nuovo non è più rinviabile.
In ogni caso, per chi fosse interessato, ‘Hostile‘, il nuovo disco di ‘Aborym‘, uscirà il 12 Febbraio 2021.
È stata una delle esperienze di scrittura e arrangiamento più diverse della mia carriera, ed avendone scritto più di metà dei brani, sono fiero del lavoro svolto.
Torniamo Avanti!
Narchost – XXI – l – MMXXI”

Dopo cinque anni ho deciso di terminare la mia esperienza musicale come bassista e chitarrista in "Aborym". Ringrazio…

Posted by Rg Narchost on Thursday, January 21, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.