ABSOLUTE POWER: classic metal da Napalm Death e Benediction

Pubblicato il 27/03/2011

Gli ABSOLUTE POWER – la classic metal band inglese composta da membri di NAPALM DEATH, BENEDICTION e da produttori di album firmati PARADISE LOST, EVILE e CROWBAR – pubblicheranno il loro omonimo album il 9 maggio.

Gli ABSOLUTE POWER sono:

* Simon Efemey (produttore; PARADISE LOST, CROWBAR) – Voce
* Shane Embury (NAPALM DEATH, BRUJERIA) – Basso
* Mitch Harris (NAPALM DEATH) – Chitarra
* Russ Russell (produttore; EVILE, DIMMU BORGIR) – Chitarra
* Ian Treacey (BENEDICTION, MEATHOOK SEED)- Batteria

Tim "Ripper" Owens (JUDAS PRIEST, ICED EARTH, BEYOND FEAR, YNGWIE MALMSTEEN) è inoltre ospite alla voce su alcuni brani, mentre Brian Tatler dei DIAMOND HEAD ha contribuito con un assolo.

L’album verrà pubblicato dalla FETO Records e sarà disponibile per il download tramite iTunes, Amazon e altre piattaforme.

Per maggiori informazioni, visitate www.myspace.com/absolutepoweruk.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.