ABSOLVA: una data in Italia

Pubblicato il 02/10/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

La band inglese ABSOLVA sarà sul palco del Prestige Bar di Gradisca d’Isonzo per l’unica data italiana a supporto del fortunato “Anthems to the Dead”. L’appuntamento, organizzato da Associazione Giovanile Totem, è per domenica 12 ottobre 2014 allo Slot Bar Prestige di Gradisca d’Isonzo (Gorizia) ed è ad ingresso GRATUITO

 

ABSOLVA è il progetto del chitarrista/cantante Chris Appleton e del batterista Martin Mcnee, gia’ visti in italia a marzo come musicisti della live band di Blaze Bayley (ex Iron Maiden). La band è considerata la next big thing del metal britannico.

 

NEVER BACK DOWN https://www.youtube.com/watch?v=n7InMXXXTaQ

CODE RED  https://www.youtube.com/watch?v=kglG0iHm7W4

Per l’occasione sul palco di Gradisca anche il fratello di Chris Appleton, Luke, bassista ufficiale dei leggendari ICED EARTH.

Associazione Totem è onorata di annunciare anche gli special guests della serata.

Inizio concerti alle 19. Di seguito il running order:

 

ABSOLVA h 22

Animalhouse Coverband  h 21

Bluerose h 20

Kiss of the Queen h 19

 

PAGINA UFFICIALE DELL’EVENTO: https://www.facebook.com/events/321747814666407/?fref=ts

IL TUTTO AD INGRESSO GRATUITO!

IT WILL BE A CRAZY KILLER NIGHT!!!!

ABSOLVA - band - 2014

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.