ABSU: i dettagli della data italiana

Pubblicato il 26/01/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Farà tappa anche in Italia al Blue Rose Saloon di Bresso (MI) giovedì 7 marzo l’European Connexus Continuation Tour degli ABSU.

Il cantante / batterista Proscriptor ha dichiarato: “Abbiamo scelto questo nome per il tour per dare un seguito all’European Connexus Conjuration Tour che abbiamo tenuto lo scorso aprile in Europa. In altre parole si tratta di un secondo capitolo per noi”.

La band ci promette una buona dose di “Magia, Mistero e Mitologia”, mentre per quanto concerne la setlist Proscriptor precisa: “Preferiamo scegliere equamente dall’intera discografia degli Absu, quindi i nostri fantastici fan italiani possono aspettarsi sia vecchio che nuovo materiale. Desideriamo accontentare tanto i nuovi quanto i vecchi fan: questo è il nostro principale obiettivo”. 

Dopo il tour europeo gli Absu suoneranno in Nord America e poi torneranno in Europa per i festival Hellfest e Graspop, oltre che per alcune date nell’Est Europa e in Israele. Dopodiché la band si concentrerà sul nuovo disco, Apsu.

Accompagneranno la band texana nella data milanese i BLACK FLAME e gli UNCTORIS.

 

EUROPEAN CONNEXUS CONTINUATION TOUR

ABSU + BLACK FLAME + UNCTORIS

giovedì 7 marzo 2013

Blue Rose Saloon, via Carolina Romani 11/1, BRESSO (MI)

Apertura porte ore 19.30 – inizio concerti ore 20.30

Biglietto: 16 €

Info: info@neeceeagency.com

Evento Facebook: www.facebook.com/events/120249381481075

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.