ABSU: i dettagli della data romana

Pubblicato il 01/12/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

No Sun Music, Erocks Production Management & Booking e Time To Kill Records, in collaborazione con Nihil Prod, presentano:

Giovedi 1 dicembre

ABSU (black/thrash, Candlelight Records, USA)

For fans of: Desaster, Deströyer 666, Aura Noir…

DARKEND (symphonic black metal, Non Serviam Records, ITA)

For fans of: Cradle of Filth, Carach Angren, Anorexia Nervosa…

SHADOWTHRONE (symphonic black metal, ITA)

For fans of: Dimmu Borgir, Bathory…
Un nome di vero culto per gli amanti del black metal e del thrash più estremo, autori di dischi assolutamente imperdibili per epicità, originalità e violenza che li hanno portati ad essere una delle band migliori nel loro genere. Direttamente dagli Stati Uniti, i leggendari ABSU saranno al Traffic Live il 1 dicembre per un concerto che si preannuncia infuocato!
Di supporto sarà presente anche una nostra graditissima conoscenza, apprezzatissimi da critica e pubblico grazie ad un symphonic black metal teatrale che vi lascerà senza parole: i DARKEND!
Infine, ad aprire la serata, i romani SHADOWTHRONE, band con ex membri dei THEATRES DES VAMPIRES, che a breve pubblicherà il debut album “Demiurge of Shadow”.
@ Traffic Live
Via Prenestina 738 00155 Roma

Evento Facebook

Costi:

Prevendita: 18 € + d.d.p.
BookingShow: http://bookingshow.it/Absu-Biglietti/87086
Costo in cassa: 18 €

Apertura porte: 20:45
SHADOWTHRONE: 21:00 – 21:40
DARKEND: 22:00 – 22:45
ABSU: 23:15 –

Sponsored by:

Concerti a Roma
Despise the Sun Records
Emp
Metalitalia.com
Metal Skunk
Yama Tattoo

 

absu-data-roma-2016-locandina

www.nosunmusic.com
www.kickagency.com
info@nosunmusic.com
info@concertiaroma.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.