ABSYNTH AURA: brano online e altre novità

Pubblicato il 11/01/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli Absynth Aura hanno messo online sul loro canale YouTube un’altra canzone intera, estratta dal debut album Unbreakable, pubblicato da logic(il)logic Records lo scorso 21 ottobre. Si tratta di “Smile” e si può ascoltare a questo indirizzo:

Nel frattempo Michele “Dr. Viossy” Vioni è stato citato da una delle più importanti riviste di chitarra a livello mondiale, l’inglese Total Guitar Magazine, per la sua versione del Capiriccio n° 24 di Paganini, insieme a Yngwie Malmsteen, Steve Vai, Jason Becker ed altri. La sua performance si può vedere a questo indirizzo:

Claudia “Klod” Saponi è invece stata indicata come miglior cantante femminile dell’anno dal sito asiatico Castle Of Pagan: http://www.castleofpagan.com/most-impressive-10-of-the-year-2011/.

La band intanto ha reso note le prime date del Dark Fire Tour, in compagnia degli Arthemis. Eccole:

Sabato 21 Gennaio: Rock N Roll Arena – Romagnano Sesia (NO)
Mercoledì 25 Gennaio: Road House – Rimini (RN)
Venerdì 27 Gennaio: Guinness Planet – Castel S. Giovanni (PC)
Venerdì 17 Febbraio: Baricentro – San Martino Buon Albergo (VR)
Sabato 18 Febbraio: Mephisto Rock Cafè – Lu di Monferrato (AL)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.