ABYSMAL DAWN: il video di “Inanimate”

Pubblicato il 30/10/2014

I death/black metallers di stanza a Los Angeles, ABYSMAL DAWN, sono usciti con il video ufficiale per la traccia “Inanimate”. Il pezzo è estratto dal loro ultimo album Obsolence”, già disponibile su Relapse Records.

Questo il commento di Charles Elliot sul significato di “Inanimate”:

“A livello di testi, questa canzone parla della perdita di idealismo e del diventare freddi, insensibili gusci di essere umano, per poter sopravvivere nella società moderna. Una specie di oggetto inanimato, senza speranze e che ha abbandonato ogni sorta di emozione. Le nostre esperienze di vita possono scolpirci come roccia, ma possono anche desensibilizzarci nel processo. In breve, questa potrebbe essere la canzone più deprimente che potreste mai volere in un circle pit.”

abysmal dawn - Obsolescence - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.