ABYSMAL DAWN: terminati i lavori per il nuovo album

Pubblicato il 08/12/2019

Gli ABYSMAL DAWN hanno terminato i lavori per il loro quinto album, il primo che uscirà per Season of Mist. Il disco è stato prodotto dal frontman Charles Elliott e Mike Bear al Tastemaker Audio, la batteria è stata registrata con John Haddad ai Trench Studios. Tony Lindgren si è occupato del mastering ai Fascination Street Studios.

Abbiamo ufficialmente terminato i lavori per l’album numero 5! E’ passato un po’ da quando abbiamo pubblicato nuova musica, ma sentiamo di avere qualcosa di speciale tra le mani. Ci è voluto un sacco di tempo, fatica e prove per arrivare a questo momento. Siamo fieri di quello che ne è uscito e pensiamo che i fan converranno che è valsa la pena dell’attesa. Musicalmente ci siamo spinti oltre i nostri limiti pur mantenendo ciò che la gente ama degli ABYSMAL DAWN. Ora ci prenderemo una piccola pausa prima di tornare a spargere il nostro misanthropic extreme metal sul mondo. Ci vediamo in giro nel 2020!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.