ABYSMAL GRIEF: live esclusivo a Rozzano (MI)

Pubblicato il 26/12/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli Abysmal Grief si esibiranno dal vivo in uno dei loro macabri ed occulti rituali Sabato 5 Marzo 2016 al Circolo Svolta di Rozzano (MI), in quella che sarà l’unica data al nord Italia fino almeno a dopo l’estate del medesimo anno!

Un’occasione unica per assistere ad uno dei tanto rinomati e selezionati live del gruppo prima della partenza di quest’ultimo in aprile per un tour europeo, che li vedrà impegnati anche al Roadburn Festival!

Per gli Abysmal Grief sarà l’occasione perfetta per presentare ai fan il nuovo ed celebrato disco “Strange Rites Of Evil”, quarto full length della loro carriera, ampiamente acclamato da molti media di settore:

Disco di indicibile fascino perverso, Strange Rites Of Evil: non abbiate la codardia di rifuggirne l’ascolto”. (Metalitalia.com);

Non si può far a meno di chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare dalla maestria con cui i Nostri costruiscono trame lugubri e sul serio angustianti, sulle quali spicca l’ugola profonda e salmodiante di Necrothytus, gran cerimoniere d’altri mondi e di macabri rituali”. (Rock Hard Italia);

Strange Rites Of Evil è ulteriore conferma della validità del collettivo genovese che non mancherà di raccogliere consensi tra gli appassionati del vecchio dark-doom di casa nostra. Vecchio ma sempre attuale, è chiaro”. (Metallus.it).

Ad aprire la serata non mancheranno tre più che valide entità:

URNAA (old-school black metal, da Torino)
SATORI JUNK (acid doom, da Milano)
VOLTUMNA (black-death metal, da Viterbo)

Presto ulteriori info, orari, prezzo, locandina ufficiale e altro.

Stay tuned!

Abysmal Grief - foto band - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.