ABYSMAL GRIEF, RUNES ORDER: split 12″ in uscita

Pubblicato il 21/02/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Italian Doom Metal Records è lieta ed orgogliosa di annunciare la pubblicazione di uno split 12″ che vedra come protagonisti gli Abysmal Grief ed i Runes Order. Il vinile sara edito in 500 copie ( 200 copie Grey Vinyl + 300 copie Black Vinyl) alcune delle quali avranno in allegato un certificato numerato ed autografato da tutti i membri di entrambe le band .

La data di uscita è prevista per il 13 Aprile.

Di seguito una breve desrizione dei brani:

Side A – Hymn Of The Afterlife

Gli Abysmal Grief storici alfieri dell’Italian Dark Sound propongono un brano Horror/ Dark ambient concepito come un inno alla dimensione ultraterrena e al tragico fato che accumuna le nostre fragili e brevi vite. La Morte è signora e nobile Regina sul destino degli uomini.

Side B – Snuff The Nun

Claudio Dondo , maestro italiano della musica sperimentale propone con i suoi Runes Order una traccia Horror/Dark Ambient dai sapori gotici e decadenti. Nello specifico si tratta di un macabro inno al piacere e alla blasfemia che ritrae la profanazione del sacro tramite pratiche SNUFF di cui l’artista ne è seguace e fedele ammiratore . La cantante Alex De Siena ( gia sua compagna nel progetto Star Matter ) è sia voce che sacerdotessa del rito.

Abysmal Griefhttp://www.abysmalgrief.com/

Runes Orderhttps://www.facebook.com/pages/Runes-Order/179835152038552

Italian Doom Metal Records :

webshop : http://italiandoommetal.tictail.com/

facebook: https://www.facebook.com/italiandoommetalrecords

Italian Doom Metalhttp://www.italiandoommetal.it/

abysmal grief runes order split 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.