ABYSSAL, APHOTIC: una data in Italia a febbraio

Pubblicato il 05/12/2023

Comunicato stampa:

Necrotheism Prod. ha annunciato la prima e unica data italiana dell’elusivo progetto di black/death metal sperimentale Abyssal (Profound Lore Records), dal Regno Unito, che forte di quattro full-length e una serie di selezionate apparizioni a festival del calibro di Maryland Deathfest e Netherlands Deathfest si imbarcherà in un tour europeo, prodotto da Killtown Bookings, assieme agli italiani Aphotic.
 
Questi ultimi, usciti quest’anno su Sentient Ruin Laboratories (USA) e Nuclear Winter Records (Europa) con un primo full-length di death metal atmosferico e ricco di suggestioni avanguardistiche, saranno in tour per la prima volta, in seguito al debutto live a Killtown Deathfest 2023 lo scorso Settembre a Copenhagen. Per la band, che vede nella propria formazione membri di Fuoco Fatuo e Blasphemer, sarà la prima esibizione nazionale.
 
L’evento si terrà Martedì 6 Febbraio 2024 al Centrale Rock Pub di Erba, in provincia di Como, con il supporto locale della band black metal italo/polacca Amalekim, il cui ultimo full-length è stato recentemente pubblicato da Avantgarde Music.
 
 
Martedì 06.02.24
Centrale Rock Pub
Via Cascina California 9
22036 Erba CO
 
Ingresso: 15 euro
(nessuna tessera necessaria)
 
20:45 – 21:20: Amalekim
21:35 – 22:15: Aphotic
22:30 – 23:20: Abyssal
 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.