AC/DC: al via i festeggiamenti per i 40 anni di “Back in Black”

Pubblicato il 14/07/2020

Gli AC/DC hanno annunciato i festeggiamenti per i 40 anni di “Back In Black“, il loro album classico uscito il 25 luglio 1980 per Atco Records.

Nel corso del mese di luglio la band celebrerà il disco con varie iniziative, tra cui una serie di contenuti video. Il primo è incentrato sulla hit “You Shook Me All Night Long” ed è già disponibile di seguito:

Back in Black 40th Anniversary – 3D Animated Bell

Celebrate Back in Black's 40th Anniversary all month long! ⚡️🔥⚡️

Gepostet von AC/DC am Montag, 13. Juli 2020

Gepostet von AC/DC am Montag, 13. Juli 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.