AC/DC: anche Cliff Williams sul nuovo album

Pubblicato il 11/02/2019

Come ormai noto, gli AC/DC hanno registrato un nuovo album che conterrà anche parti di chitarra registrate anni fa dal defunto chitarrista Malcolm Young. Alle registrazioni, oltre al leader Angus Young e il nipote Stevie Young, hanno preso parte il cantante Brian Johnson e il batterista Phil Rudd, entrambi assenti nell’ultimo tour e sostituiti da Axl Rose e Chris Slade. I due erano stati infatti fotografati presso i Warehouse Studios nei mesi scorsi ma oggi arriva un’altra piacevole conferma per i fan della band. Anche il bassista Cliff Williams, che in precedenza aveva dichiarato di voler lasciare il gruppo dopo il tour di “Rock Or Bust“, è parte di questa “reunion”.

Di seguito una foto scattata a settembre che lo ritrae con Brian Johnson e il personal trainer Scott Frinskie proprio a Vancouver nell’hotel Shangri-La dove la band alloggia durante le registrazioni.

Non resta che attendere notizie ufficiali circa il disco tra i più attesi di tutto il panorama musicale.

View this post on Instagram

Brian Johnson & Cliff Williams – AC/DC

A post shared by Scott Frinskie (@24eltoro) on

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.