AC/DC: “Andranno in tour con Brian Johnson”, parola di Eddie Trunk

Pubblicato il 13/04/2019

Il noto conduttore radiofonico americano Eddie Trunk ha dichiarato quanto segue circa i i piani futuri degli AC/DC:

“Credo sia sicuro ormai che stiano facendo o abbiano già fatto un album e che questo verrà pubblicato. Delle fonti mi hanno detto che andranno in tour con Brian Johnson. Non è ancora arrivatga una conferma ufficiale dalla band ma le mie fonti sono attendibili”.

Brian Johnson aveva dovuto rinunciare all’ultimo tour a causa di problemi all’udito. Al suo posto con la band aveva cantato Axl Rose dei GUNS N’ ROSES.
Gli AC/DC hanno registrato del nuovo materiale lo scorso anno ai Warehouse Studios di Vancouver con i membri storici Brian Johnson e Phil Rudd. Si attendono notizie ufficiali.

AC/DC – Brian Johnson live Imola, 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.