AC/DC: Angus Young indica il suo pezzo preferito di “Power Up”

Pubblicato il 02/01/2021

Artista: AC/DC + Axl Rose | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 23 maggio 2016 | Venue: Letnany Airport | Città: Praga (Repubblica Ceca)

 

Il chitarrista degli AC/DC, Angus Young, in una recente intervista rilasciata a Classic Rock ha indicato quelle che sono le sue canzoni preferite dell’ultimo album, “Power Up“, uscito a novembre:

“Mi piace molto la traccia d’apertura, ‘Realize‘. Ad ogni modo mi piacciono tutte: ‘Rejection‘, ‘Shot In The Dark‘, ‘Wild Reputation‘, ‘Demon’s Fire‘… anche ‘Money Shot‘ è un gran pezzo”.

Brian Johnson invece si è rifiutato di indicare il brano migliore del disco, dichiarando:

“No! Non me lo chiedere. È come cercare di scegliere la tua canzone preferita dei BEATLES. Non se ne parla. Se ne scelgo una, domani ho già cambiato idea. La prima cosa che ho detto ad Angus quando ho ricevuto una copia dell’album è stata: ‘Cavolo, non invidio l’uomo che deve scegliere un singolo da questo disco’”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.