AC/DC: avvistati in studio anche Angus e Stevie Young

Pubblicato il 09/08/2018

Dopo aver riportato la notizia dell’avvistamento di Brian Johnson e Phil Rudd, nei pressi dei Warehouse Studios di Vancouver, dove sono stati registrati gli ultimi tre dischi degli AC/DC, è emersa on line un’altra foto. Questa volta a essere stati ripresi sono stati Stevie e Angus Young.

Anche questo scatto è stato realizzato da Crystal Lambert, che ha un appartamento proprio di fronte lo studio di registrazione.

Il giornalista canadese, Steve Newton, ha riportato nel suo ultimo blog che probabilmente non ci saranno nuove foto disponibili on line, dal momento che, una volta emersa la notizia, è stato posizionato un grande ombrellone a protezione degli esterni.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.