AC/DC: “Back In Black” 25 volte disco di platino negli USA

Pubblicato il 09/12/2019

Back in Black“, il grande album classico degli AC/DC, ha raggiunto il traguardo del venticinquesimo disco di platino negli Stati Uniti. Dalla sua pubblicazione nel 1980 ha venduto ben 25 milioni di copie.

Back In Black” è ora il quarto album più venduto di sempre negli Stati Uniti, dietro a “Their Greatest Hits (1971-1975)” degli EAGLES con 38 milioni di copie, “Thriller” di Michael Jackson con 33 milioni e “Hotel California” sempre degli EAGLES con 26.

Artista: AC/DC + Axl Rose | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 23 maggio 2016 | Venue: Letnany Airport | Città: Praga (Repubblica Ceca)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.