AC/DC: Brian Johnson canta “Back In Black” con i FOO FIGHTERS

Pubblicato il 03/05/2021

Il 2 maggio il cantante degli AC/DC, Brian Johnson, è salito sul palco con i FOO FIGHTERS al SoFI Stadium di Inglewood, California, per una cover del classico “Back in Black” in occasione delle registrazioni dell’evento di beneficenza “Vax Live: The Concert To Reunite The World“.

Lo show, presentato dall’attrice Selena Gomez, verrà trasmesso l’8 maggio su ABC, ABC News Live, CBS, YouTube, iHeartMedia e FOX. Hanno partecipato anche Eddie Vedder dei PEARL JAM, Jennifer Lopez, gli attori Ben Affleck e Sean Penn e molti altri.

Ecco un filmato amatoriale della performance di Brian Johnson con i FOO FIGHTERS:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.