AC/DC: Brian Johnson conferma il nuovo album

Pubblicato il 30/01/2019

Dopo le foto scattate agli AC/DC ai Warehouse Studios di Vancouver, il cantante Brian Johnson ha confermato che la band è al lavoro sul nuovo album.

A riportare la sua dichiarazione è stato il batterista dei TERRORIZER ed ex-MORBID ANGEL, Pete Sandoval, via Facebook:

“Oggi, mentre rientravamo a casa, abbiamo incontrato Brian Johnson all’aeroporto e gli abbiamo chiesto delle voci circa il nuovo album degli AC/DC. Ha detto: ‘Sì’ e che è stufo di negare che lo stiano facendo. E’ stata una bella sorpresa di fine tour”.

AC/DC – Brian Johnson live Imola, 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.