AC/DC: Brian Johnson non è in grado di andare in tour con la band?

Pubblicato il 07/02/2019

L’ex manager degi GUNS N’ ROSES, Alan Niven, ha recentemente dichiarato quanto segue ad Appetite For Distortion circa il nuovo album degli AC/DC e una nuova eventuale collaborazione con Axl Rose:

“Non sono certo che Brian Johnson sia in condizioni di andare in tour con la band. Questa è la voce che ho sentito… possono registrare assieme ma lui potrebbe anche non partecipare al tour. Quindi potrebbe riproporsi l’accoppiata Axl RoseAC/DC, chissà?”

Ricordiamo che Brian Johnson a causa di problemi all’udito venne sostituito da Axl Rose nell’ultimo tour.

Al momento non si hanno notizie ufficiali.

AC/DC – Brian Johnson live Imola, 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.