AC/DC: Brian Johnson, “Non rispondo a domande circa il futuro della band”

Pubblicato il 22/12/2022

Durante una recente puntata del programma radiofonico americano “Trunk Nation With Eddie Trunk“, il cantante degli AC/DC, Brian Johnson, ha dichiarato quanto segue circa l’eventualità che la band torni a suonare dal vivo:

“Non rispondo a questa domanda. Perchè dovrei farlo? Innanzitutto siamo in cinque in questa band e chiedere questa cosa solo a uno non è corretto”.

Come riportato da Blabbermouth, Johnson ha aggiunto:

“Non posso rispondere. Mi è stato detto di non farlo e questa è la nostra linea ufficiale. Se dicessi qualcosa, verrebbe ingigantito su internet. Io non sono su Facebook o su nessun altro social. E’ solo gossip.”

Dopo la pubblicazione dell’ultimo album “PWR-UP” a novembre 2020 in piena pandemia, gli AC/DC non hanno ancora annunciato date dal vivo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.