AC/DC: Dee Snider, “Ho cenato con Brian Johnson e ci saranno delle grosse sorprese”

Pubblicato il 27/02/2020

Il cantante dei TWISTED SISTER, Dee Snider, ha dichiarato quanto segue a SiriusXM circa il nuovo album attesissimo album degli AC/DC:

“Di recente ho cenato con Brian Johnson [cantante degli AC/DC] e ne abbiamo parlato. Mi ha raccontato un sacco di cose, comprese alcune che non voglio dire. Mi ha confermato che è stato in studio con la band e hanno registrato. Non voglio dire con la formazione originale, perchè alcuni di loro sono morti, ma possiamo dire che quella ‘classica’ è di nuovo riunita. Ci saranno delle grosse sorprese, di cui non posso parlare, riguardo a Malcolm Young che mi hanno lasciato stupefatto. Posso dire che ci sarà. Questi sono gli AC/DC come li conosciamo e come li amiamo”.

Gli AC/DC hanno registrato il disco lo scorso anno a Vancouver e si attendono dettagli circa la pubblicazione.

AC/DC – Brian Johnson live Imola, 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.