AC /DC: Dee Snider (TWISTED SISTER), “Il loro nuovo disco è pronto”

Pubblicato il 28/07/2020

Il cantante dei TWISTED SISTER Dee Snider avrebbe fatto sapere ad ABC Audio che il nuovo album degli AC/DC sarebbe già stato registrato, ma che la pandemia da COVID-19 ne avrebbe ritardato l’uscita.

Non ho ancora sentito nulla” avrebbe dichiarato Snider, “ma sono gli AC/DC, ragazzi. Non puoi sbagliare. Sono quattro accordi e un sogno, baby, è tutto qui!

Il cantante  avrebbe inoltre dato maggior spessore ai rumors secondo i quali l’album sarebbe dedicato alla memoria di Malcom Young e conterrà tracce registrate dal defunto chitarrista, venuto a mancare nel 2017:

“Sarà un miracolo tecnologico. Ciò che verrà raggiunto, la reunion della band che tutti noi conosciamo per un altro album, sarà confortante e commovente al tempo stesso. Perché niente dura per sempre. Ma questo è l”ancora una volta’ definitivo.”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.