AC/DC e BLACK SABBATH per i due astronauti del razzo di Space X

Pubblicato il 01/06/2020

Secondo quanto riportato dalla CNN, gli astronauti Doug Hurley e Bob Behnken che il 30 maggio sono stati protagonisti dello storico lancio effettuato dalla società privata Space X in collaborazione con la NASA, nel tragitto che li ha portati al veicolo spaziale hanno ascoltato “Back in Black” degli AC/DC.

Non solo perchè, come riportato da Space.com, la sveglia dei due astronauti nel giorno successivo al lancio, mentre erano ancora in viaggio, è stata data dalle note di “Planet Caravan” dei BLACK SABBATH.

La missione ha segnato la prima volta che una società privata ha portato due persone in orbita e sulla International Space Station.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.