AC/DC: Eddie Trunk, “Una fonte mi ha detto che il nuovo album sarà un tributo a Malcolm Young”

Pubblicato il 03/02/2019

Il noto conduttore radiofonico Eddie Trunk ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album degli AC/DC. Pochi giorni fa il cantante Brian Johnson aveva confermato che l’album era in lavorazione, come era stato ipotizzato dopo le foto scattate a lui, al batterista Phil Rudd e altri presso i Warehouse Studio di Vancouver.

“Ho una fonte, che rimarrà anonima, con cui ho parlato al NAMM e che è molto vicina alla band, la quale mi ha detto che gli AC/DC hanno già registrato l’album. Il gruppo è andato in questo studio in Canada e ha fatto un disco che, come ipotizzato da molte persone, avrà idee e riff di Malcolm Young e sarà una sorta di tributo a lui. Malcolm aveva registrato alcune cose prima di morire e queste cose sono state incorporate nell’album. E’, diciamo, un modo per pubblicare della nuova musica di Malcolm e contemporaneamente celebrare gli AC/DC. Non mi ha detto se sul disco ci sarà Axl Rose o chi altro, mi ha solo detto: ‘Sono entrati in studio e hanno usato anche del materiale di Malcolm, quindi è un tributo a Malcolm. Al momento non sanno se e come uscirà e non sanno ancora se suoneranno o meno”.

Malcolm Young

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.