AC/DC: in tour senza Cliff Williams?

Pubblicato il 28/01/2024

Secondo quanto riportato da Dean Delray, attore, comico, podcaster e musicista americano che in passato ha più volte intervistato membri degli AC/DC, il settantaquatrenne bassista Cliff Williams non prenderà parte al tour che la band terrà nel 2024:

“Ok, ieri sera ho sentito da una fonte molto affidabile che gli AC/DC quest’anno saranno in tour con un nuovo bassista. Non dirò chi è, lascerò che siano gli AC/DC a fare l’annuncio, ma dirò questo: tre anni fa ospitai Cliff Williams nel mio podcast e lui disse subito che non sarebbe andato più in tour e rimasi sorpreso dal fatto che i fan sembravano non aver afferrato questa cosa”.

Nel 2020 infatti Cliff Williams aveva dichiarato che nonostante fosse membro ufficiale della band, non sarebbe più andato in tour per problemi fisici legati all’età

Secondo alcune indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, la data italiana del tour degli AC/DC sarebbe prevista per Sabato 25 maggio 2024 alla RCF Arena di Reggio Emilia.

Attendiamo il comunicato ufficiale.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.