AC/DC: la data di pubblicazione del nuovo album “PWR/UP”

Pubblicato il 06/10/2020

Come riportato da varie testate online, il nuovo album degli AC/DC si intitolerà “PWR/UP” e uscirà il 13 novembre 2020.

Il primo singolo “Shot In The Dark” uscirà domani 7 ottobre alle ore 06:00 del mattino.

Il bassista Cliff Williams ha dichiarato quanto segue alla radio Rock 100.5 Atlanta circa un possibile tour dopo la pubblicazione del disco:

“Quando ci siamo trovati per le riprese del video e per fare delle prove, abbiamo parlato di fare degli show. Poi purtroppo siamo tornati a casa ed è arrivato quel maledetto virus e da allora non ne abbiamo più discusso. E’ tutto in pausa quindi, ma noi piacerebbe molto fare altri show”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.