AC/DC: “Malcolm sarebbe fiero di quello che abbiamo fatto con il nuovo album”

Pubblicato il 13/10/2020

Gli AC/DC hanno pubblicato un nuovo video messaggio nel quale Angus Young e Brian Johnson parlano del defunto chitarrista Malcolm Young, i cui riff sono presenti sul nuovo album “Power Up” in uscita il 13 dicembre:

Ecco cosa dichiara Angus:

“So che Malcolm non è più qui ma è con noi nello spirito. Questa band era il suo bambino, la sua vita. Ha sempre detto: ‘Andate avanti'”.

Brian Johnson:

“Sarebbe fiero di quello che abbiamo fatto [con il nuovo album]”.

Angus Young:

“Lui diceva sempre: ‘Se sei un musicista, è come stare sul Titanic. La band va a fondo con la nave’. E’ così che lui la vedeva”.

Copertina e tracklist di “Power Up” e il singolo “Shot In The Dark“:

01. Realize
02. Rejection
03. Shot In The Dark
04. Through The Mists Of Time
05. Kick You When You’re Down
06. Witch’s Spell
07. Demon Fire
08. Wild Reputation
09. No Man’s Land
10. Systems Down
11. Money Shot
12. Code Red

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.