AC/DC: morto il batterista originale Colin John Burgess

Pubblicato il 16/12/2023

Colin John Burgess, il batterista originale degli AC/DC, è morto il 16 dicembre 2023 a 77 anni.

Burgess è stato nella band nel periodo 1973/1974 con Malcolm Young (chitarra ritmica), Angus Young (chitarra), Dave Evans (voce) e Larry Van Kriedt (basso) ed è presente nel primo singolo “Can I Sit Next To You, Girl“.

La conferma sui social: “Siamo enormemente tristi di sentire della morte di Colin Burgess. E’ stato il nostro primo batterista ed un musicista di tutto rispetto. Abbiamo solo ricordi felici, rock in peace Colin.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.