AC/DC: non suonano al matrimonio di Sergio Ramos, al loro posto gli EUROPE

Pubblicato il 16/06/2019

Dopo le notizie che davano gli AC/DC come la band che avrebbe dovuto suonare al matrimonio di Sergio Ramos svoltosi ieri, pare che le cose poi siano andate diversamente. Non solo il capitano del Real Madrid con dichiarazione rilasciata a La Vanguardia, all’ultimo ha smentito la partecipazione del gruppo di Angus Young, ma da un articolo riportato da ABC Sevilla si apprende che a suonare durante la festa alla fine sono stati gli EUROPE.

Non è noto se si sia trattato di un cambio dell’ultimo minuto o se tutta la vicenda degli AC/DC (che dal canto loro non hanno mai nè confermato nè smentito la loro partecipazione) sia stata solo un “rumor” per dare risonanza a un matrimonio che in tutta Europa è stato visto come un vero e proprio evento.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.