AC/DC: nuovo avvistamento in studio, Brian Johnson e Phil Rudd insieme al produttore Mike Fraser

Pubblicato il 16/08/2018

Dopo l’ avvistamento di Brian Johnson e Phil Rudd prima e di Stevie e Angus Young poi nei pressi dei Warehouse Studios di Vancouver, dove sono stati registrati gli ultimi tre dischi degli AC/DC, un nuovo scatto fa pensare che qualcosa si muova, in casa della band australiana. I soggetti della foto sono ancora una volta Brian Johnson e Phil Rudd, seduti nel cortile del Warehouse Studio col produttore Mike Fraser, che da lungo tempo collabora con il gruppo. Lo scatto è stato pubblicato da Ear Of Newt ed è disponibile qui sotto.

Fraser ha  registrato e mixato diversi dischi degli AC/DC, tra cui gli ultimi tre: “Stiff Upper Lip”“Black Ice” e “Rock Or Bust”.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.