AC/DC: per Rolling Stone Australia “Back In Black” è il miglior album australiano di tutti i tempi

Pubblicato il 08/12/2021

Artista: AC/DC + Axl Rose | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 23 maggio 2016 | Venue: Letnany Airport | Città: Praga (Repubblica Ceca)

 

Rolling Stone Australia ha pubblicato la lista dei 200 migliori album australiani di tutti i tempi.

In cima alla classifica la testata ha piazzato “Back In Black“, grande album classico degli AC/DC datato 1980. Al secondo posto “Kick” degli INXS, mentre al terzo “Whispering Jack” di JOHN FARNHAM.

La classifica completa è disponibile a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.