AC/DC: suoneranno al matrimonio di Sergio Ramos per 1 milione di euro

Pubblicato il 04/06/2019

Secondo quanto riportato oggi da Gazzetta.it, saranno gli AC/DC la band che suonerà alla festa di matrimonio del difensore e capitano del Real Madrid, Sergio Ramos.

La band di Angus Young sarebbe infatti la preferita dalla sposa e modella Pilar Rubio.

Il matrimonio si svolgerà il 15 giugno presso la cattedrale di Siviglia, mentre la festa è prevista per il giorno stesso presso la tenuta di Ramos a Bollullos de la Mitación. Gli invitati, stimati tra le 400 e le 500 persone, non potranno portare con loro i propri telefoni e sarà vietata ogni ripresa.

Secondo indiscrezioni, gli AC/DC avrebbero concordato 1 milione di euro come cachet per il loro ingaggio.

Da notare inoltre come gli sposi abbiano chiesto agli invitati di evitare ogni tipo di regalo e di fare solo donazioni all’Unicef o all’associazione Piel de Mariposa.

AC/DC – Angus Young live Imola – 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.