ACACIA: firma con Underground Symphony e i primi dettagli del nuovo album “Resurrection”

Pubblicato il 11/10/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Underground Symphony è lieta di annunciare, dopo ventitré anni dal primo album “Deeper Secrets“, l’imminente uscita del nuovo CD “Resurrection” della progressive metal band italiana ACACIA.
La band, guidata e fondata da Martino Lo Cascio (chitarrista/songwriter) , dopo tanti anni di silenzio è tornata con una nuova formazione: Gandolfo Ferro (voce), Martino Lo Cascio (chitarre), Simone Campione (chitarre), Massimo Provenzano (basso), Claudio Florio (batteria).
Le dieci canzoni di “Resurrection“, ispirate dall’incessante rinascita interiore di ogni Uomo, si muovono attraverso i sentieri di un Progressibe Metal melodico e introspettivo dalle vene oscure.
La copertina e la grafica del CD sono state realizzate da Nello Dell’Omo. “Resurrection” sarà

Di seguito la copertina di “Resurrection”:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.