ACCEPT: ascolta il nuovo singolo “Zombie Apocalypse”

Pubblicato il 15/01/2021

Artista: Accept | Fotografo: Michele Aldeghi | Data: 23 gennaio 2018 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

 

Di seguito “Zombie Apocalypse“, il nuovo singolo degli ACCEPT.

Il brano è il terzo singolo estratto dal nuovo album “Too Mean To Die” in uscita il 29 gennaio 2021 per Nuclear Blast Records.

Il cantante Marc Tornillo dichiara circa il testo del pezzo:

“Sono ovunque, non possono annientarli (cellulari), non possono tenerli carichi, non possono distogliere lo sguardo! È un’apocalisse zombie!”

I due precedenti singoli “Too Mean to Die“ e “The Undertaker”:

Tracklist e copertina di “Too Mean To Die

01. Zombie Apocalypse
02. Too Mean to Die
03. Overnight Sensation
04. No Ones Master
05. The Undertaker
06. Sucks to Be You
07. Symphony of Pain
08. The Best Is Yet to Come
09. How Do We Sleep
10. Not My Problem
11. Samson and Delilah

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.