ACCEPT: gli ex membri Herman Frank e David Reece al lavoro su un nuovo progetto

Pubblicato il 26/06/2021

L’ex chitarrista degli ACCEPT, Herman Frank, durante un’intervista con Jace Media ha comunicato di essere al lavoro su un nuovo progetto.

Herman Frank ha così commentato:

“Attualmente sto lavorando su un altro progetto con un cantante… un cantante noto che ha suonato nella stessa band in cui ho suonato io, ma non nello stesso momento”.

Quando gli è stato chiesto se si riferisse a David Reece come cantante designato, Herman ha semplicemente risposto:

“Tu come fai a saperlo? E’ una buona ipotesi”. 

Herman Frank ha suonato negli ACCEPT, dal 1982 al 1984 e dal 2009 al 2014, mentre David Reece ha cantanto sull’album “Eat The Heat”, che la band fece uscire nel 1989.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.