ACCEPT: gli ex membri Udo Dirkschneider, Peter Baltes e Stefan Kaufmann assieme al Wacken Open Air 2020?

Pubblicato il 02/02/2020

Il bassista Peter Baltes, è stato fotografato assieme al cantante Udo Dirkschneider e al chitarrista e batterista Stefan Kaufmann qualche giorno fa. A quanto pare i tre ex-membri storici degli ACCEPT stavano preparando lo show speciale di Udo al festival tedesco estivo Wacken Open Air 2020.

Udo terrà infatti due set al Wacken Open Air 2020: uno come DIRKSCHNEIDER in cui suonerà per intero l’album classico degli ACCEPT, “Metal Heart“, e un altro come U.D.O. dove sarà accompagnato dalla banda militare Das Musikkorps der Bundeswehr.

Si attendono notizie ufficiali.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.