ACCEPT: i nuovi membri parteciperanno alla composizione del prossimo album

Pubblicato il 28/11/2015

Il chitarrista della band tedesco-americana ACCEPT Wolf Hoffmann ha parlato dell’ingresso nel gruppo di Uwe Lulis (GRAVE DIGGER, REBELLION) e Christopher Williams in una recente intervista con Metal Wani.

“Va molto bene. Voglio dire, le persone lo dicono sempre. Del resto, non puoi intervistare qualcuno e questo ti risponde “Sai che c’è? Quei tizi fanno schifo”. Ma no, sinceramente, noi sentiamo di aver immagazzinato nuova energia – totalmente nuova. Uwe è un chitarrista fantastico e lo conosciamo personalmente da tempo, perché ci ha seguito per molti anni come tecnico e come amico. E questo, di per sé, fa una grande differenza, perché per essere una band contano per il venti per cento il fare musica e per l’ottanta per cento altre cose: le personalità, com’è viaggiare con gli altri, come ti trovi con qualcuno, in sostanza”.

Alla domanda se i nuovi membri parteciperanno alla composizione del nuovo album, ha risposto:

“Assolutamente. Perché no? Voglio dire, Peter [Baltes, basso] e io saremo sempre i compositori principali, perché se vuoi che i pezzi abbiano il sound degli ACCEPT deve essere così (…). Ma al tempo stesso saremo felici di avere nuova gente a bordo e vedremo cosa ne verrà fuori.”

 

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.