ACCEPT: il trailer del nuovo singolo “The Undertaker”

Pubblicato il 30/09/2020

Gli ACCEPT pubblicheranno un nuovo singolo, “The Undertaker“, il prossimo 2 ottobre su Nuclear Blast, accompagnato da un video. Il brano è il primo assaggio del loro nuovo album in studio.

Oggi la band ha rilasciato un breve trailer del singolo, disponibile di seguito:

Il singolo sarà composto da due tracce con una versione live inedita di “Life´s A Bitch” registrata a Oulu, Finlandia, nel 2019. Sarà pubblicato sia in digitale che in edizione limitata in vinile da 7″ in tre colori, ciascuno limitato a 300 copie. I colori sono oro, bianco-marmorizzato per l’Europa e rosso per gli Stati Uniti.

Tutti i formati del singolo “The Undertaker” possono essere pre-ordinati QUI.

Salvalo in anteprima in digitale: http://nblast.de/AcceptUndertakerPreS

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.