ACCEPT: in arrivo il singolo in vinile “Life’s A Bitch”

Pubblicato il 01/03/2019

Comunicato stampa:

Gli ACCEPT stanno per portare il loro “Symphonic Terror Tour” su alcuni selezionati palchi europei, con partenza il 20 Aprile da Wuppertal, Germania. Per celebrare questo evento, la band pubblicherà il 19 Aprile uno speciale singolo in vinile 7″, con inclusa la nuova canzone ‘Life’s A Bitch‘ e ‘Restless And Wild (Live at Wacken 2017)’ nel B-side. Pre-ordinalo subito: http://nblast.de/AcceptLifesABitch

Il chitarrista Wolf Hoffmann commenta,

“Adoriamo il titolo della canzone…CHI può non essere d’accordo con: ‘LIFE’S A BITCH’? È universale, anche se le storie sono differenti. TUTTI SANNO COSA SIGNIFICA!”

Life’s A Bitch” – Track Listing:

Side A: Life’s A Bitch
Side B: Restless And Wild (Live At Wacken 2017)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.