ACCEPT: incontrali con Metalitalia.com!

Pubblicato il 13/02/2023

Artista: Accept | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 25 genaio 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

 

Per celebrare la fine dell’acclamatissimo Tour “Too Mean to Die ” con l’ultima tappa in Italia, gli ACCEPT riservano per i lettori Metalitalia.com 5 posti per una VIP Experience, inclusiva di Meet & Greet, al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI), dove suoneranno il loro spettacolo finale il 24 febbraio 2023!!

Nell’esperienza VIP, incontrerai e sarai accolto dalla band, potrai scattare foto con loro, potrai firmare qualsiasi cimelio e disco e tornerai a casa con un alcuni gadget degli Accept!

Per partecipare invia il tuo

1) numero di conferma del biglietto
2) indirizzo di posta elettronica
3) nome completo

Alla mail sottostante:
ava@acceptworldwide.com

Tutte le iscrizioni devono essere spedite entro le 18:00 del 22 febbraio,

I 5 selezionati verranno immediatamente contattati con tutti i dettagli, luogo e orario.

Ricordiamo le regole usuali:

I posti disponibili per il meet & greet sono limitati (e non dipendono da Metalitalia.com), non chiedeteci quindi di includere fidanzati, amici, parenti etc.
Le modalità di partecipazione e lo svolgimento del M&G non sono a nostra cura. Inoltre è possibile che il management fotografi o riprenda il M&G per gli archivi della band.
ATTENZIONE: per partecipare al meet & greet è necessario essere muniti di regolare biglietto d’ingresso
Metalitalia.com non è responsabile dell’eventuale annullamento del M&G o di slittamenti indipendenti dalla nostra volontà. SHITHAPPENS!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.