ACCEPT: Joel Hoekstra alla chitarra per le date in Sud America ed Europa

Pubblicato il 13/01/2024

Artista: Accept | Fotografo: Michele Aldeghi | Data: 23 gennaio 2018 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

 

Gli ACCEPT hanno annunciato che in occasione del tour in America Latina e dei festival europei estivi il chitarrista Philip Shouse verrà temporaneamente sostituito da Joel Hoekstra di WHITESNAKE e TRANS SIBERIAN ORCHESTRA.

In tutte le altre occasioni suonerà Philip Shouse, il quale rimane a tutti gli effetti un membro della band.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ACCEPT (@acceptworldwide)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.