ACCEPT: lavorano a nuova musica

Pubblicato il 07/05/2020

Gli ACCEPT stanno scrivendo e registrando nuova musica per il loro prossimo album. Il seguito di “The Rise Of Chaos” (2017) sarà il primo con il chitarrista Uwe Lulis e il batterista Christopher Williams.

In una recente intervista con Talking Metal, il chitarrista Philip Shouse ha dichiarato:

Abbiamo lavorato e registrato nuova musica e quindi la pubblicazione arriverà. Parlo con Wolf [Hoffmann, chitarrista] una volta alla settimana. Ho appena parlato con Mark [Tornillo, voce]. Io Mark e Christopher eravamo su Zoom un paio di notti fa, sta andando tutto bene. La moglie di Mark è un’infermiera in New Jersey, ce la sta mettendo tutta col lavoro, e la ringraziamo per questo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.