ACCEPT: nel 2016 al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 23/11/2015

Mentre l’ex cantante, Udo Dirkschneider, annuncia le date del tour dei suoi U.D.O. con solo pezzi degli ACCEPT (data italiana), il chitarrista e leader della band Wolf Hoffmann dichiara a Metal Temple:

“La scorsa notte stavamo parlando del fatto che é passato ormai piú di un anno… un anno e mezzo da che é uscito l’ultimo album. Da allora siamo stati in tour, senza alcuna sosta. Ora saremo in giro ancora e in primavera anche, poi sará sicuramente il momento di lavorare al nuovo album”.

 

accept - live trezzo - 2014

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.