ACCEPT: Peter Baltes lascia la band

Pubblicato il 28/11/2018

Il bassista Peter Baltes ha lasciato gli ACCEPT.
Sulla pagina Facebook della band è stato pubblicato il seguente comunicato del bassista:

A tutti i fan degli ACCEPT:
Con la presente sono ad annunciare la mia dipartita dagli ACCEPT.
Sono stato insieme alla band sin dall’inizio. Molti di voi lo sono stati altrettanto.
Voglio ringraziare tutti voi per gli anni che abbiamo passato insieme.

Keep It Metal.

Peter

Gli ACCEPT hanno poi pubblicato il seguente comunicato:

Abbiamo tutti il cuore infranto! Peter aveva bisogno di cambiamenti nella sua vita e noi gli auguriamo il meglio. Sarà sempre parte della famiglia ACCEPT e per onorare il suo contributo alla storia della musica dovremmo tutti augurargli il meglio.

Gaby, Wolf, Mark, Uwe & Cristopher.

 

Artista: Accept | Fotografo: Michele Aldeghi | Data: 23 gennaio 2018 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.