ACCEPT: riprendono le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 19/07/2020

Gli ACCEPT hanno ripreso le registrazioni del loro nuovo album dopo l’interruzione causata dalla pandemia. La band sta lavorando a distanza con il produttore Andy Sneap utilizzando VTS Connect Pro, un sistema che consente di registrare in remoto.

Al momento il gruppo non ha reso noti altri dettagli circa il disco che, ricordiamo, sarà il primo con il nuovo bassista Martin Motnik e il terzo chitarrista Philip Shouse.

Ecco una foto condivisa da Andy Sneap che mostra il chitarrista e leader degli ACCEPT, Wolf Hoffmann, al lavoro:

Artista: Accept | Fotografo: Michele Aldeghi | Data: 23 gennaio 2018 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.