ACCEPT: Udo Dirkschneider, “Una reunion della band è impossibile”

Pubblicato il 15/07/2020

Gli U.D.O., la band dell’ex cantante storico degli ACCEPT, Udo Dirkschneider, hanno pubblicato il nuovo album “We Are One” il 17 luglio. Sul disco, oltre alla la banda militare tedesca Das Musikkorps der Bundeswehr, figurano anche il bassista Peter Baltes e il chitarrista/batterista Stefan Kaufmann, entrambi ex membri degli ACCEPT.

In una recente intervista rilasciata a “The Rock N Ragni Show“, Udo ha dichiarato quanto segue circa la nuova collaborazione con Baltes e Kaufmann:

“Molta gente ha parlato di una eventuale reunion degli ACCEPT ma non è possibile. E’ rimasto solo un membro [si riferisce al chitarrista e leader Wolf Hoffmann]. Mi spiace ma non è possibile. Alcuni pensano che, siccome io sto lavorando ancora con Peter e con Stefan, sia possibile ma no. Dimenticatevelo”.

Artista: U.D.O. | Fotografo: Salvatore Marando | Data: 03 aprile 2019 | Venue: Orion Live Club | Città: Roma

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.