ACCEPT: Wolf Hoffmann, “Abbiamo iniziato a mettere giù un po’ di riff per il nuovo album”

Pubblicato il 25/09/2018

Wolf Hoffmann, chitarrista degli ACCEPT, ha confermato in una recente intervista che la band ha già iniziato mettere insieme le idee per i nuovi brani che andranno a comporre il prossimo loro album.

“Abbiamo iniziato a mettere giù un po’ di riff qua e là, ma il grosso del lavoro verrà fatto quando finiremo di essere in tour, poiché, per me, è davvero difficile riuscire a focalizzarmi su questo mentre siamo in viaggio. Ho seriamente bisogno di chiudere la porta e buttare via le chiavi e obbligarmi a stare concentrato su quello per un po’ di settimane. È l’unico modo in cui posso davvero riuscire a ottenere qualcosa di concreto. Quel processo non è ancora iniziato perché siamo stati molto impegnati. Ci stiamo preparando alla release del live DVD, ‘Symphonic Terror‘, a novembre, che riprende lo show tenutosi al Wacken Festival lo scorso anno, davanti a ottomila persone, con un’orchestra composta da cinquanta musicisti. Chiaramente, ci è voluto un po’ di tempo per mixarlo e masterizzarlo. Dopo di che torneremo in tour in tutto il mondo e faremo altri show con orchestra. Ma,  fra non molto dovremo iniziare a lavorare sul nuovo album e lo faremo”

“The Rise Of Chaos” è uscito ad agosto 2017 su Nuclear Blast.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.