ACCEPT: Wolf Hoffmann contro Udo, “Fa ridere”

Pubblicato il 17/06/2015

Di seguito quanto dichiarato a RockPages.gr  dal chitarrista degli ACCEPT, Wolf Hoffmann, circa l’ex cantante della band, Udo Dirkschneider (U.D.O.), dopo che questi aveva dichiarato di aver visto la band live con il frontman attuale, Mike Tornillo, e averla giudicata come “automatica, senza emozioni”:

“A questo punto, direi che fa solo ridere, che è solo una barzelletta. Noi andiamo avanti con la nostra vita, facciamo le nostre cose e… lasciamo che queste cose passino e ci ridiamo sopra. Ormai è come se fosse una sorta di nostro addetto stampa, ci mantiene attivi nelle notizie”.

accept - live trezzo - 2014

13 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.